Mark II Watches

I fondatori

Lorenzo Amodeo

Nato a Napoli il 30 Aprile 1996, è un laureando in ingegneria biomedica presso l’università Sapienza di Roma, ed è l’ideatore di Mark II.

Appassionato sin da piccolo al mondo dell’orologeria, è affascinato dalle storie e soprattutto dalla meccanica dei movimenti che costituiscono i segnatempo.

Comincia così, anche grazie alla grande passione ereditata da suo padre, ad acquistare e collezionare i primi orologi.

Come già detto, la meccanica è l’aspetto principale per Lorenzo, che inizia a smontare e rimontare gli orologi per la pura curiosità di carpire il funzionamento di queste piccole “macchine” del tempo.

Un giorno insieme al suo amico di sempre, Alberto Sinistri, per puro divertimento inizia a fantasticare all’idea di creare un orologio unico. Così, parlando di questo sogno, insieme al suo amico e cofondatore, disse: “Facciamolo! Però deve essere veramente una “bomba!”.

Da questa esclamazione è nata l’idea di ispirarsi ad una bomba, la Mark II, una delle bombe più precise ed affidabili di sempre.

Alberto Sinistri

Nato a Roma il 31 Marzo 1996, è un giovane imprenditore nel mondo del turismo, ed è l’ideatore del Mark II.

Sin da giovane è affascinato dai segnatempo da polso, dalla loro bellezza e funzionalità.

Ha iniziato ad aggiungere orologi alla sua collezione arricchendola nel tempo, mantenendo così viva la passione di famiglia. Una passione coronata dalla realizzazione del Mark II.

Insieme al suo migliore amico e cofondatore Lorenzo Amodeo, nasce la Mark II, nuova azienda pronta ad affermarsi ed espandersi nel mondo dell’orologeria. La mission dell’azienda è : “Apprendere dal passato per segnare il presente, ed infine dominare il futuro”.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere aggiornamenti sull'uscita della nostra nuova Campagna di Preordine su Kickstarter!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.