Mark II Watches

Lorenzo Amodeo

Nato a Napoli il 30 Aprile 1996 si appassiona sin da piccolo al mondo dell’orologeria. Grazie alla grande passione ereditata da suo padre comincia ad acquistare e collezionare i primi orologi. La meccanica è l’aspetto principale per Lorenzo, che inizia a smontare e rimontare gli orologi per la pura curiosità di carpirne il funzionamento. Un giorno insieme al suo amico Alberto, inizia a fantasticare all’idea di creare un orologio. Così disse: “Facciamolo! Però deve essere veramente una “bomba!”. E da questa esclamazione è nata l’idea di ispirarsi alla Mark II, una delle bombe più precise ed affidabili di sempre.

Alberto Sinistri

Nato a Roma il 31 Marzo 1996, è sin da giovane affascinato dai segnatempo da polso, dalla loro bellezza e funzionalità. Ha iniziato ad aggiungere orologi alla sua collezione arricchendola nel tempo, mantenendo così viva la passione di famiglia. Una passione coronata dalla realizzazione del Mark II. Insieme al suo migliore amico e cofondatore Lorenzo, nasce la Mark II, nuova azienda pronta ad affermarsi ed espandersi nel mondo dell’orologeria. La mission dell’azienda è: “Apprendere dal passato per segnare il presente, ed infine dominare il futuro”.

Davide Fatano

Nato a Roma il 29 Dicembre 1997, si approccia al mondo dell’orologeria sin dalla giovane età frequentando la scuola professionale “Elis” di orologeria. Nel corso degli anni si specializza nel settore orologero, lavorando in alcuni dei più prestigiosi atelier di Roma, frequentando altresì importanti e suggestivi corsi di formazione in Svizzera. Attualmente è il direttore tecnico del progetto, essendo l’artefice di tutte le lavorazioni riguardanti la Mark II.

Nello Sport

Motorsport

Mark II Watches è presente nel Motorsport, supportando i Campioni italiani di Rally 2022, Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto. 

 

 

Arti marziali miste

Mark II Watches è presente nel mondo delle arti marziali, supportando il campione di MMA e vincitore del “bantamwight title of Cage Warrior” 2022 Michele Martignoni.

 

Please accept [renew_consent]%cookie_types[/renew_consent] cookies to watch this video.